Generalmente soleggiato ma con nubi di passaggio, nebbie in pianura.
Per le prossime 72 ore non c'è molto da aggiungere rispetto alle condizioni attuali, nonostante l'invecchiamento dell'alta pressione, avremo una certa prevalenza di soleggiamento giornaliero ma che sarà alternato dalla formazione di nuvolosità locale, causata principalmente dal sollevamento delle nebbie o delle foschie locali formatesi nella nottata nelle aree pianeggianti ed in prossimità dei due laghi minori.
Per il resto, c'è da segnalare una lenta ma costante diminuzione delle temperature, sia nei valori minimi che massimi diurni, valori compresi tra 6/8°c al mattino e 14/16° nelle ore centrali, ventilazione sempre molto debole a regime di brezza variabile.
Pressione ITA merc 6 nov
Assenza di piogge ITA
MARTEDI' 5 Novembre:
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Non sono previste precipitazioni. Nel dettaglio: nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 6°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, le temperature pomeridiane saranno di circa 14°. Brezza debole.
ALBA 6:52 - TRAMONTO 16:59 LUCE 10 H, 07
MERCOLEDI 6 Novembre:
Giorno caratterizzato da nubi sparse di passaggio, a tratti più dense. Non sono previste precipitazioni. Nel dettaglio: nelle prime ore nebbia, al mattino poco nuvoloso, la temperatura di inizio giornata sarà di 7°C; nel pomeriggio nubi sparse, cosí come in serata, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°. Brezza debole variabile.
GIOVEDI 7 Novembre:
Generali condizioni di cielo nuvoloso, con qualche schiarita alternata a momenti in cui la copertura nuvolosa sarà più compatta. Non sono previste precipitazioni. Nelle prime ore nebbia, al mattino nubi sparse, la minima della giornata sarà 7°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata nebbia, i valori di temperatura massimi saranno di circa 14°. Brezza variabile.
ALBA 6:55 - TRAMONTO 16:56 LUCE 10 H, 01
DISCLAIMER - SOLLEVAMENTO di RESPONSABILITA'
Le previsioni e le tendenze esposte sono ottenute da analisi non professionali di modelli di pubblico utilizzo: ECMWF (europeo) e GFS (americano), pertanto si consiglia di non prendere mai decisioni importanti sulla base di questo o altri servizi meteo da internet, non emesse da fonti istituzionalmente riconosciute.
Ignazio Cesaroni
Staff CMM